AQ PROT. 453/21 ImpresePuglia / IMG realizzazione siti web eCommerce

È stabilito l'accordo quadro con n. protocollo interno 453/21 per la realizzazione di siti web ed eCommerce tra ImpresePuglia e Italia Media Group.



Codice identificativo: 6734982B21

Accessibilità dal: 23/03/2021, ore 10:00

Scade il: 18/04/2021, ore 12:00











Di seguito è riportata la tabella riassuntiva dello sconto riservato del 50% riconosciuto a mezzo del codice univoco concesso a ImpresePuglia: IMPRESE21


Beneficiari

Tutte le imprese e le partite iva attive in Puglia alla data di accessibilità del presente accordo. Tutte le società e p.iva inattive ma registrate in Puglia alla data del presente accordo.

Di cosa si tratta

Sconto riservato per la realizzazione di siti web ed eCommerce come inserito ai riferimenti riportati sul sito ufficiale della agenzia in convenzione.


Come beneficiare dello sconto

Per poter accedere agli sconti riservati bisognerà recarsi alla pagina web del relativo servizio a mezzo link di seguito messi a disposizione, e inserire il codice IMPRESE21 in fase di ultimazione ordine alla voce "codice promozionale".


CLICCA QUI PER SITO WEB


CLICCA QUI PER E-COMMERCE


Garante:

I prezzi di listino dei rispettivi servizi, posti in essere per la convenzione in accordo, sono stati verificati da ImpresePuglia e non subiranno variazioni per tutta la durata dell'accordo quadro. ImpresePuglia garantisce quindi l'effettiva applicazione dello sconto riservato come da tabella di seguito riportata.

CONTATTI E INFORMAZIONI

Per qualsiasi chiarimento in relazione ai servizi e post acquisto è messa a disposizione la mail diretta alla quale fare riferimento: info@italiamediagroup.com


ESCLUSIONI E TERMINE

Il presente accordo ha validità sino a data di scadenza sopra riportata e non sarà possibile richiedere deroghe per ritardi di utilizzo. Preghiamo pertanto chi interessato di accedere alla fruizione del servizio nei tempi riportati. ImpresePuglia non è responsabile di variazioni di prezzo o impossibilità a beneficiare dello sconto a decorrere dal termine.

Ci riserviamo in qualsiasi momento di annullare l'accordo quadro per eccessive richieste pervenute e comunicateci da Italia Media Group nel qual caso quest'ultima potesse non rendere un servizio celere a tutti i beneficiari. In questo evenienza a tutti i beneficiari che avranno avuto accesso alla sconto riservato sarà garantito il servizio e il relativo prezzo, ma non sarà garantito l'accesso ai nuovi beneficiari i quali anche inserendo il codice alle pagine dedicate non otterranno l'applicazione dello sconto. Qualsiasi variazione sarà comunque tempestivamente pubblicata in questa sezione.